Help - Utilizzo working planes con linee e quote

Forum per le domande e le discussioni in Italiano
Forum rules
regole del forum e le informazioni utili

Importante: PRIMA di chiedere aiuto leggete qui!
User avatar
claus1982
Posts: 48
Joined: Sun Mar 23, 2014 10:22 am

Re: Help - Utilizzo working planes con linee e quote

Post by claus1982 »

Marco_T wrote: Tue Mar 31, 2020 6:52 pm Ciao,
di solito il problema che noti si presenta quando hai attivato l'ultimo snap della lista "WorkingPlane" (però dalle tue immagini sembra disattivato...).
Io non lo attivo mai e se devo disegnare qualcosa cerco di mettermi sempre con la vista perpendicolare al piano su cui voglio disegnare avendo cura di tenere attivato il bottone "Auto" dove tu hai attivato "Top".

Saluti.

--
Marco_T
Esattamente, non capisco davvero, grazie per la conferma (che il mio workflow è corretto).
Grazie
carlopav
Veteran
Posts: 2062
Joined: Mon Dec 31, 2018 1:49 pm
Location: Venice, Italy

Re: Help - Utilizzo working planes con linee e quote

Post by carlopav »

In ogni caso, è importante capire in che contesto le cose non funzionano, se ti capita nuovamente di riscontrare l'anomalia cerca subito di riprodurla in modo da poter poter postare sul forum le informazioni piu precise possibile.
PS bello lavoro con il padiglione!
follow my experiments on BIM modelling for architecture design
User avatar
claus1982
Posts: 48
Joined: Sun Mar 23, 2014 10:22 am

Re: Help - Utilizzo working planes con linee e quote

Post by claus1982 »

carlopav wrote: Tue Mar 31, 2020 8:15 pm In ogni caso, è importante capire in che contesto le cose non funzionano, se ti capita nuovamente di riscontrare l'anomalia cerca subito di riprodurla in modo da poter poter postare sul forum le informazioni piu precise possibile.
PS bello lavoro con il padiglione!
Certamente, il mio scopo era quello di sapere se avevo io un flusso di lavoro sbagliato io, sono stato un tester di software per 5 anni :)
Grazie a tutti e buona serata!
Claudio
Post Reply